Cerca e trova immobili

LUGANOCasinò Lugano, tornerà la movida

24.10.13 - 17:24
La casa da gioco esternalizza pubblicando il bando per l’outsourcing di lounge-bar, la discoteca e il ristorante
Ti-Press (archivio)
Casinò Lugano, tornerà la movida
La casa da gioco esternalizza pubblicando il bando per l’outsourcing di lounge-bar, la discoteca e il ristorante

LUGANO - Nelle prime settimane di novembre sarà pubblicato il bando di concorso per l’outsourcing del "blocco orientato verso il lago" del Casinò di Lugano, consistente nel lounge-bar (situato al livello 0) nel locale adibito in precedenza a discoteca (situato al 1° livello) e nel ristorante panoramico La Perla (situato al 2° livello). A comunicarlo è la Casa da gioco stessa.

 

La Società - tramite una nota stampa - comunica che potranno partecipare al concorso sia persone fisiche che giuridiche, con domicilio, rispettivamente, sede, in Svizzera o all’estero.

 

Questa decisione è stata assunta dal CdA in occasione della sua seduta dello scorso 9 ottobre 2013. "Essa - si legge nella nota - è stata il frutto di riflessioni ed analisi congiunte con la direzione". In tal modo, la società manifesta la sua intenzione di volersi concentrare sulla sua attività primaria (gestione di una casa da gioco), delegando terzi per quelle attività per le quali "è necessaria una peculiare esperienza".

 

Agli offerenti saranno richieste esplicite garanzie in particolare per quanto attiene l’esperienza nel settore della gestione degli esercizi pubblici, in particolare della ristorazione e dell’intrattenimento (che dovrà essere pluriennale), e le loro capacità economiche e finanziarie. Viene inoltre precisato che la locazione degli spazi comporterà "l’impegno di ripresa integrale dei contratti di lavoro con i lavoratori impiegati al momento della sottoscrizione del contratto di locazione stesso".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE