Cerca e trova immobili

CANTONE"Forza Michele, non mollare!"

16.10.13 - 14:42
La Lega dei Ticinesi esprime la sua vicinanza a Michele Barra, consigliere di Stato in congedo per malattia
Foto d'archivio (Tipress)
"Forza Michele, non mollare!"
La Lega dei Ticinesi esprime la sua vicinanza a Michele Barra, consigliere di Stato in congedo per malattia

BELLINZONA - Forza Michele, non mollare! E' questo l'incitamento della Lega dei Ticinesi e del gruppo leghista in Gran Consiglio, che "esprime il proprio pieno sostegno al Consigliere di Stato Michele Barra e gli augura di superare presto i problemi di salute che hanno reso necessario un periodo di autosospensione dalla carica, per poi tornare in piena energia a difendere gli interessi del Ticino e dei ticinesi".

La Lega dei Ticinesi è vicina al suo Consigliere di Stato e regala parole di stima e di affetto nei suoi confronti: "In questi primi mesi trascorsi nel governo cantonale - si legge nella nota - Michele Barra ha saputo svolgere il suo incarico nel migliore dei modi. Con la modestia e lo spirito di servizio che lo contraddistinguono, Barra ha posto - da imprenditore e pragmatico - il focus sull'invasione dei padroncini: una piaga che sta devastando il mercato del lavoro e le aziende ticinesi, e per la quale possiamo ringraziare la devastante libera circolazione delle persone, voluta dai partiti storici, dal padronato e dai sindacati".

"Non sono necessarie molte parole per sottolineare come Michele Barra, in semplicità e con la filosofia del "fare" piuttosto che del parlare o dell'apparire, sia un Consigliere di Stato vicino alla gente ed ai suoi problemi, e con la ferma volontà di impegnarsi per il bene del Cantone. Il Ticino ed i ticinesi hanno bisogno di politici come lui".

La Lega augura una pronta e completa guarigione a Michele Barra e conferma "la piena solidarietà e fiducia" al suo Consigliere di Stato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE