Cerca e trova immobili

LUGANOEventi o discoteca: quale futuro per il Nyx?

18.09.13 - 08:27
Casinò Lugano SA sta valutando tutte le ipotesi per il rilancio del locale
None
Eventi o discoteca: quale futuro per il Nyx?
Casinò Lugano SA sta valutando tutte le ipotesi per il rilancio del locale

LUGANO - Si tornerà a ballare negli spazi occupati fino a qualche mese fa dalla discoteca Nyx? Non è così scontato. Dopo lo scandalo che investì gli ex titolari della società che gestiva il locale, Casinò Lugano SA sta decidendo con molta ponderazione quale sarà il futuro degli spazi.

 

Sul tavolo c'è la scelta, riferisce il Cdt, tra puntare ancora sull'intrattenimento notturno e su ripiegare su un tipo di servizio più 'tranquillo', quale ad esempio una sala per eventi e riunioni. Non sarebbe fattibile dall'oggi al domani: ci sarebbe una richiesta di cambio di destinazione d'uso, e probabilmente alcuni lavori da compiere. La società che gestisce la casa da gioco luganese ad ogni modo sta valutando tra tutte le opzioni.

 

Alcuni mesi fa, quando si era cominciato a guardare al futuro del Nyx (quando il polverone giudiziario si era calmato), si era parlato di un concorso per la gestione della discoteca, magari in un unico pacchetto con ristorante e lounge. Quest'ultimo, nel frattempo, con il nome di La Perla Lounge & Bar è passato sotto il diretto controllo di Casinò Lugano SA.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE