Cerca e trova immobili

LOSONEFesta della Patria a Losone

29.07.13 - 13:48
Festa della Patria a Losone

LOSONE - Una due giorni di festa al Meriggio di Losone, per festeggiare i Natali della Patria. Mercoledì inserata prevista la grigliata in musica, con i Laralba, formazione folk-rock elettroacustica, già molto apprezzata nel resto del Ticino, che per la prima volta dalla sua formazione, si esibirà nel Locarnese.

La notte del primo d’agosto invece, sarà tutta anni ’90, alla console ci sarà infatti l’islandese grÜniDJ, e si ballerà per tutta la notte, in compagnia del falò commemorativo.

Non mancheranno anche le proposte sportive: il campo da ping pong illuminato, che permetterà di sfidarsi tutta la sera a suon di racchettate, con le sfide valide per il torneo estivo e il nuovo campo da beach-volley, che ospiterà il torneo a coppie (il primo d’agosto a partire dalle 11:00, iscrizioni sul posto). Novità assoluta di quest’edizione sarà la master di zumba: giovedì alle 17:30, possibilità di partecipare a una sessione di zumba all’aria aperta (iscrizioni sul posto).

Entrambe le giornate saranno accompagnate dalla griglia a pranzo e a cena e l’entrata è gratuita.

La zona del Meriggio si trova alla confluenza dei fiumi Melezza e Maggia a Losone. Si informa che la zona, visto il numero molto limitato di posteggi, è difficilmente accessibile in auto, si consiglia il carpooling. Per informazioni, consultare la pagina Facebook del chiosco “Hola Chico Merisc”.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE