Cerca e trova immobili

MONTAGNOLAPorte aperte alle Scuola americana

10.05.13 - 09:16
Porte aperte alle Scuola americana

MONTAGNOLA -  Sabato 11e Domenica 12 maggio, porte aperte presso la TASIS, La Scuola Americana di Montagnola,  in occasione del consueto Festival dell’Arte. Gli allievi di tutte le sezioni presenteranno i propri lavori relativi alle attività artistiche e culturali che potranno essere visionate e fruite dal pubblico attraverso diverse mostre, concerti, rappresentazioni teatrali e “workshops” artistici.

Durante il fine settimana si concentreranno molteplici attività svolte da studenti e ospiti internazionali attivi nel campo della musica, teatro, fotografia, ceramica, pittura scultura e altre discipline artigianali.
È questa un’occasione per potere vedere da vicino quanto impegno e attenzione vengono rivolti dalla scuola nell’insegnamento e nella divulgazione della cultura artistica in favore dei propri studenti. Ricordiamo che la TASIS è presente a Montagnola dal 1960 e dal 2006 offre corsi scolastici dalla scuola materna, passando per le elementari e medie (corsi offerti sia in italiano che in inglese), proseguendo sino al conferimento della maturità internazionale (IB).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE