Cerca e trova immobili

CONTONEPrima pietra per Centro Logistico di Bally

23.04.13 - 15:52
None
Prima pietra per Centro Logistico di Bally

CONTONE - Il Gruppo Tarchini dopo le realizzazioni di Bioggio (Centro Logistico Gruppo Gucci), Stabio (Centro Logistico Schenker) e Mendrisio (Centro Logistico Panalpina) inizierà i lavori di costruzione del nuovo Centro Logistico di Bally, società facente parte del Gruppo Labelux, ubicato nel Comune di Contone-Gambarogno.

L'edificio è stato progettato dal Gruppo Tarchini, che si occuperà inoltre dell'edificazione dello stesso. Lo stabile si svilupperà su una superficie di circa 19’500 mq di spazi dedicati ad uso logistico. L’investimento totale del progetto sarà di circa Fr. 11'000'000. .

 

Il Gruppo Tarchini si occuperà dei lavori di un altro Centro Logistico nel comune di Cadenazzo, presso il quale si insedieranno le aziende Panalpina, Schenker e Fattorini, gruppi particolarmente attivi nei servizi logistici per brands della moda della fascia lusso.

 

Informandovi che il signor Silvio Tarchini resta a disposizione per eventuali informazioni ed interviste, in allegato ci permettiamo di inoltrare il rendering dello stabile e due immagini della cerimonia di posa della prima pietra avvenuta oggi, 23.4.2013, nella quale appaiono (da sinistra a destra) il Sig. Giacomo Sabino, Responsabile Logistica e Distribuzione di Bally, il Sig. Silvio Tarchini ed il Sig. Mark West CTO del Gruppo Labelux.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE