Cerca e trova immobili

MENDRISIOConcorso fotografico: La primavera nel Mendrisiotto!

23.04.13 - 15:21
None
Concorso fotografico: La primavera nel Mendrisiotto!

MENDRISIO - Mendrisiotto Turismo, fedele ai suoi obiettivi di visibilità e rafforzamento del prodotto, da anni lavora allo sviluppo di una comunicazione che possa ritenersi utile a fare conoscere i molteplici prodotti regionali.

Ad un mese dal lancio della sua pagina Facebook sono già oltre 300 coloro che seguono direttamente la pagina e oltre 250 sono invece coloro che ne parlano attraverso le proprie pagine. Un buon risultato che, grazie al costante aumento delle amicizie che si stringono via web con la regione e l’ente locale, parlano a favore di un positivo interesse.

 

Per ringraziare tutti coloro che abitano la regione, ma non la conoscono e che tramite Facebook la stanno “scoprendo”, ma anche tutti coloro che la scelgono per una visita o per un soggiorno, Mendrisiotto Turismo ha deciso di lanciare il primo Concorso Fotografico su Facebook.

 

Per partecipare al concorso, che inizia il 15 aprile e termina il 15 maggio 2013, basta scattare una bella foto nella regione e di richiamo alla primavera, un particolare, un panorama, un momento... e quindi inviarla via e-mail a Mendrisiotto Turismo (web@mendrisiottoturismo.ch).

 

Il 16 maggio le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook, e fino al 26 maggio sarà possibile votare le foto preferite con un “mi piace”. Importante sottolineare che ogni persona può partecipare presentando unicamente una foto e che, nel caso qualcuno dovesse presentarne più di una, Mendrisiotto Turismo si troverebbe costretto ad eliminare il partecipante. Non sono accettate foto pubblicate direttamente dall’utente sulla pagina Facebook di Mendrisiotto Turismo.

 

La giuria del concorso sarà doppia, ovvero, da un lato il pubblico di Facebook che valuterà le foto segnalando la sua preferenza con un “mi piace” (senza limiti di quantità di like) aggiudicherà 3 premi ai primi classificati. Dall’altro lato Mendrisiotto Turismo sceglierà tra tutti i partecipanti una foto che riceverà il premio principale.

 

Per ulteriori dettagli relativi al concorso rimandiamo al regolamento che sarà leggibile sulla pagina Facebook di Mendrisiotto Turismo a partire da venerdì 12 aprile o sul sito internet www.mendrisiottoturismo.ch.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE