Cerca e trova immobili

CANTONEResta poco per iscriversi al Walking Lugano

05.03.13 - 16:41
Resta poco per iscriversi al Walking Lugano

LUGANO - Domenica 7 aprile 2013 avrà luogo la 7. edizione di Walking Lugano. Gli organizzatori consigliano di non perdere tempo ed iscriversi entro i termini al fine di beneficiare di tutti i vantaggi della pre-iscrizione. Il 15 marzo scade il termine d’annuncio tramite polizza di versamento, mentre fino al 21 marzo è possibile iscriversi online senza pagare alcun supplemento. Iscriversi entro i termini indicati permette anche di beneficiare di sconti fino al 50% sulle quote d’iscrizione. Informazioni e iscrizioni su www.walkinglugano.ch.

Sono già molti i partecipanti annunciati a Walking Lugano. L’evento è sostenuto dalla Città di Lugano e dagli sponsor principali Raiffeisen e Helsana, dai co-sponsor AIL, TCS, Athleticum e Helvetia Assicurazioni (Agenzia generale Lugano), così come dai partner media Rete Tre, Ticinoline e Rivista di Lugano – in programma il prossimo 7 aprile.

 

Iscriversi entro i termini della pre-iscrizione (15 marzo tramite polizza inserita nel flyer e 21 marzo online su www.walkinglugano.ch) permette di beneficiare di numerosi vantaggi: ci si garantisce il posto, si riceve il pettorale personalizzato direttamente a casa e si evita il pagamento della tassa supplementare applicata dal 21 marzo. Non da ultimo il 15 marzo è l’ultimo termine per beneficiare delle seguenti promozioni: Raiffeisen Family Pass (50% di sconto per le famiglie), iscrizioni per gruppi (ogni 8 partecipanti, 1 iscrizione gratuita) e membri TCS (10 CHF di sconto per le iscrizioni presso la sede di Rivera). Gli assicurati Helsana possono inoltre beneficiare di uno sconto del 50% per le iscrizioni online e gli abbonati Arcobaleno (tessera annuale) possono approfittare di CHF 5.- di sconto sulle iscrizioni sul posto.

Ricordiamo inoltre che è possibile iscriversi e pagare la quota direttamento presso le sedi Athleticum di Pazzallo e S. Antonino.

 

Maggiori dettagli sull’evento su www.walkinglugano.ch /

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE