Cerca e trova immobili

CANTONESparisce il Rabadan, le spiegazioni di Svizzera Turismo

31.01.13 - 17:19
"Ci rincresce. Conosciamo naturalmente il valore e l'importanza di manifestazioni come il Rabadan"
Foto Ti-Press
Sparisce il Rabadan, le spiegazioni di Svizzera Turismo
"Ci rincresce. Conosciamo naturalmente il valore e l'importanza di manifestazioni come il Rabadan"

BELLINZONA - Dopo la segnalazione fatta da Ticinonline in merito alla mancata promozione del Rabadan sul sito www.myswitzerland.com, arriva la risposta di Svizzera Turismo con i motivi dell'assenza.
Riportiamo la risposta giunta in redazione:

"Prendiamo volentieri posizione in merito: la settimana scorsa abbiamo interamente reimpostato sul piano tecnico il nostro calendario delle manifestazioni sul sito www.myswitzerland.com Ogni registrazione sul nostro sito web viene automaticamente indicizzata con ID per assicurare il funzionamento della ricerca Google. Quando si compie una modifica di tale entità ci vogliono in genere due settimane prima che tutte le manifestazioni siano di nuovo disponibili e reperibili tramite questo numero ID. L'indicizzazione si svolge in background e non abbiamo nessun influsso su questo processo. Ed è per questo motivo che attualmente alcune manifestazioni sono impossibili da trovare.

 

La registrazione di manifestazioni nel nostro sistema avviene per il tramite delle regioni e destinazioni turistiche. Svizzera Turismo svolge unicamente una funzione di filtraggio e cancella gli eventi che non hanno rilevanza turistica sul piano nazionale (ad esempio feste di quartiere o di sodalizi). Conosciamo naturalmente il valore e l'importanza di manifestazioni come il "Rabadan" e rientra indubbiamente nel nostro interesse dare la maggiore visibilità possibile a eventi di questa portata. Tuttavia, non abbiamo nessun influsso sui contenuti dei siti web che segnaliamo, né sulla loro disponibilità in diverse lingue http://www.rabadan.ch/it/13/home.aspx

 

Svizzera Turismo ha dichiarato il 2013 l'"Anno delle tradizioni viventi". Siamo molto orgogliosi di poter pubblicizzare la ricchezza di usanze e tradizioni della Svizzera. E naturalmente siamo felici di poter tenere in debito conto anche quelle del Canton Ticino.

 

Ci rincresce molto che sia incappato in questi problemi tecnici e speriamo sinceramente di poter ripristinare al più presto un servizio ineccepibile su www.myswitzerland.com".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE