Cerca e trova immobili

TICINOProsegue la raccolta fondi per i figli del frontaliere deceduto sul lavoro

29.01.13 - 19:16
Prosegue la raccolta fondi per i figli del frontaliere deceduto sul lavoro

LUGANO - L’azione di solidarietà e raccolta fondi per i figli dell’operaio frontaliere deceduto nell’incidente sul lavoro avvenuto in Collina d’ Oro lo scorso mese di novembre prosegue con risultati significativi.

 

Si ricorderà che il comune di Collina d’ Oro, a seguito di una interpellanza presentata in consiglio comunale dal socialista Nicola Emery , aveva stanziato 5'000 franchi a favore della famiglia della vittima. Parallelamente è stata lanciata una campagna di raccolta fondi da parte di un gruppo di sostegno, accolta con sensibilità e concreta generosità da associazioni, organizzazioni e numerosi singoli cittadini. Una riunione, aperta a tutti gli interessati, per un primo bilancio e per delineare prospettive e eventuale allargamento della riflessione sulle vittime del lavoro, si svolgerà lunedì prossimo 4 febbraio, alle ore 18, in via Canonica 3 a Lugano.

 

La campagna a favore dei figli dell’operaio frontaliere deceduto è tutt’ora aperta: chi volesse contribuire lo può fare con un versamento sul conto Azione Altra Realtà, conto: CH47 80362000 0047 0840 4 Banca Raiffeisen Colline del Ceresio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE