Cerca e trova immobili

LUGANODa domani la Decima Edizione de iViaggiatori

15.11.12 - 13:53
Fino a domenica al Centro Esposizioni di Lugano
Da domani la Decima Edizione de iViaggiatori
Fino a domenica al Centro Esposizioni di Lugano

LUGANO - Tutto pronto per l’apertura della decima edizione del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze.
Al Centro Esposizioni di Lugano, a partire da domani 16 Novembre 2012, torna l’appuntamento con viaggi e vacanze più amato ed atteso della Svizzera di lingua italiana, che festeggerà quest’anno un compleanno speciale insieme al proprio caloroso e numerosissimo pubblico.

iViaggiatori, come la manifestazione è conosciuta tra i propri affezionati visitatori, animerà infatti anche per questa stagione l’autunno di Lugano con una proposta entusiasmante e coinvolgente, ricca di occasioni di svago, opportunità di degustare prodotti tipici, seminari e conferenze di approfondimento.

Il Salone Internazionale delle Vacanze, arricchito come consuetudine dalla presenza di numerose destinazioni internazionali, riserverà infatti quest’anno una speciale attenzione all’Oriente: ospite della manifestazione sarà l’Ambasciata Nipponica, che presenterà la destinazione Giappone in tutte le sue sfaccettature nel corso di una conferenza in programma domenica 18 e di un seminario sull’arte di confezionare i fiori in calendario sabato 17.

Non solo Giappone però: anche la Thailandia esporrà in fiera con uno stand di grande visibilità, che contribuirà a presentare nel migliore dei modi l’offerta di un Paese ricco di proposte naturalistiche e spirituali su un palcoscenico di grande visibilità come quello offerto dal Salone iViaggiatori.

Un programma di intrattenimento ricco e variegato, comprensivo di conferenze di approfondimento, spettacoli e seminari, completerà l’offerta di una manifestazione entrata ormai nel cuore e nelle abitudini dei cittadini di Lugano grazie alla propria proposta sempre ricca e variegata: da segnalare in particolare l’esibizione del gruppo di majorette del Comune di (sabato 17 alle ore 14.00), lo spettacolo acrobatico dei Truzzi Volanti (domenica 18 alle ore 14.00) o i due interessanti momenti di approfondimento a cura del management del LAC (domenica 18 alle ore 12.30 e alle ore 16.30).

Il programma completo di conferenze e momenti di intrattenimento è consultabile online sul sito della manifestazione, www.iviaggiatori.org. La fiere sarà aperta al pubblico venerdi 16, sabato 17 e domenica 18 Novembre a partire dalle ore 10.30 e fino alle ore 18.30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE