Cerca e trova immobili

STABIOCassis in visita alla VF International

20.10.17 - 09:21
Cassis in visita alla VF International

STABIO -  Da giorni sotto i riflettori dell’attualità per la decisione di licenziare 46 dipendenti del Customer Care, la VF International ha ospitato sabato scorso la  Commissione della Sicurezza Sociale e della Sanità del Consiglio Nazionale.

La visita faceva parte del tradizionale incontro extramurale della Commissione in Ticino su invito del suo Presidente uscente, Ignazio Cassis, neoeletto Consigliere Federale e nominato Capo del Dipartimento Federale degli Affari Esteri.

«È stato un vero onore per VF accogliere una delegazione di così alto livello presso la nostra sede a Stabio. Ci sentiamo apprezzati per quello che facciamo e siamo orgogliosi di rappresentare sul territorio del canton Ticino una realtà internazionale leader che attrae talenti da tutto il mondo» ha affermato Martino Scabbia Guerrini, President, VF EMEA (Europe, Africa, Middle East).

Durante la visita, la Commissione ha avuto l'opportunità di visitare la sede e incontrare una delegazione di direttori dell’azienda. Alla Commissione è stata presentata l’attività dell’azienda, la sua crescita negli anni recenti e le strategie di crescita per il futuro, nonché l’impegno concreto verso una crescita sostenibile.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE