Cerca e trova immobili

LUGANOLugano Bike Emotions, deviazioni al traffico

21.09.17 - 09:53
Lugano Bike Emotions, deviazioni al traffico

 

LUGANO - La Polizia della città di Lugano comunica che, in occasione dell'evento ciclistico "Lugano Bike Emotions 2017", che si terrà da venerdì 22 e sino a domenica 24, verranno messe in atto alcune deviazioni viarie per permettere un corretto svolgimento dello stesso.

La manifestazione si svolgerà prevalentemente nel quartiere di Carona e a margine del centro cittadino.

Le deviazioni che verranno messe in atto saranno le seguenti :

Lungolago - Sabato 23, dalle ore 17.00 alle ore 22.00 circa, il tratto di strada dalla rotonda LAC sino a Piazza Castello, sarà sbarrato alla circolazione viaria per permettere lo svolgimento di una gara ciclistica (Hand Bike).

Carona - Da sabato 23 alle ore 07.00 a domenica 24 alle ore 18.00 circa, verrà messa in atto la circolazione a senso unico su via Nodivra e via Principale. Ricordiamo che per l'occasione verrà pure organizzato un servizio navetta per i visitatori dell'evento, con partenza da Ciona.

Inoltre in occasione delle gare di Mountain Bike Proffix Swiss Bike Cup, l’accesso a Carona dall’uscita dell'abitato di Carabbia, sarà vietato ai veicoli non autorizzati. Un filtro con posto di blocco verrà istituito a Carabbia e i veicoli non autorizzati saranno respinti verso Paradiso.

Gli abitanti di Carona e, tutti i concorrenti sia con autovettura che con Camper o roulotte, potranno accedere a Carona mostrando il PASS in loro possesso. Gli stessi sono invitati a salire a Carona esclusivamente dalla strada Cantonale di Paradiso (via Carona)  -  Pazzallo  -  Carabbia  -  Carona.

Centro Cittadino - Da venerdì 22 alle ore 17.00 e sino a domenica 24 alle ore 18.00 circa, verranno allestite diverse attività e esposizioni presso la zona pedonale.

Parcheggi - I visitatori potranno posteggiare i loro veicoli:

- P&R "Fornaci"

- P collettivo Ciona

- P Comunali di Paradiso

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE