Cerca e trova immobili

MENDRISIOTreni gratuiti per chi va alla Sagra del Borgo

19.09.17 - 11:06
Treni gratuiti per chi va alla Sagra del Borgo

MENDRISIO - Dal 22 al 24 settembre 2017 si terrà la Sagra del Borgo a Mendrisio e anche quest’anno TILO offrirà alcuni treni speciali per gli amanti del buon vino e della buona cucina ticinese che desiderano raggiungere le corti.
 
In collaborazione con il comitato d’organizzazione, TILO offrirà treni regionali ogni trenta minuti sulle linee S10 Chiasso–Mendrisio–Lugano–Bellinzona e S20 Locarno–Bellinzona, verrà inoltre proposto anche un collegamento speciale dalla stazione di Mendrisio in direzione Lugano/Bellinzona in partenza alle ore 01:36. Circoleranno come di consueto anche i collegamenti notturni TILO Pigiama.

Il biglietto d’entrata alla Sagra del Borgo varrà nuovamente come titolo di trasporto (carta giornaliera di 2a classe da/per Mendrisio valida da qualsiasi località del Ticino e del Moesano con raggio di validità Arcobaleno).

Vista la prevista grande affluenza si consiglia di acquistare il biglietto d’entrata (con incluso il viaggio con i mezzi di trasporto pubblici in Ticino e Moesano) in prevendita presso i distributori di biglietti delle stazioni FFS in Ticino, nelle biglietterie delle stazioni FFS in Ticino e online attraverso lo shop del tempo libero di FFS RailAway all’indirizzob http://www.ffs.ch/sagra-borgo.

Per maggiori informazioni: www.sagradelborgo.ch
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE