Cerca e trova immobili

LUGANOIl mercato abbandona il piazzale ex Scuole

19.09.17 - 07:26
Tra pochi mesi le bancarelle verranno accolte in via Carducci
Tipress
Il mercato abbandona il piazzale ex Scuole
Tra pochi mesi le bancarelle verranno accolte in via Carducci

LUGANO - Sarà via Giosuè Carducci a far da contorno al mercato di Lugano, che presto abbandonerà il piazzale ex-scuole. Come riporta il Corriere del Ticino, i commercianti dell’Associazione Mercato Lugano hanno infatti accettato la proposta del Municipio.

Un cambiamento che era nell’aria, visto che lo spazio dietro la pensilina servirà da cantiere per la pavimentazione del centro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Mercato

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
COMMENTI
 

navy 6 anni fa su tio
Io propongo di farlo sul lungo lago! Già è vero! Lì c'è già il FUORILEGGE Mojito che piace al vice.......

francox 6 anni fa su tio
Se una città ha un bel mercato ubicato in una bella piazza attira i turisti. Io ho visitato diverse città semplicemente perché fanno un bel mercato, e moltissimi altri fanno lo stesso, è cosa nota. Lugano la bella piazza ce l'ha ma incomprensibilmente il mercato lì non ce lo fanno più, ed effettivamente non attira né i luganesi né tanto meno turisti. Questa sarebbe una sicura attrazione semplice da attuare, apprezzata anche dai residenti. Non lo si fa, un gran peccato.
NOTIZIE PIÙ LETTE