Cerca e trova immobili

LOCARNO"All4AllTicino" alla LadiesRun

15.09.17 - 20:16
È un messaggio alle donne affette da cancro al seno a agli uomini che stanno loro accanto
"All4AllTicino" alla LadiesRun
È un messaggio alle donne affette da cancro al seno a agli uomini che stanno loro accanto

LOCARNO - ALL4ALL parteciperà all'edizione 2017 della Ladies Run Ticino, il 24 settembre a Locarno. Per ora sono 13 le iscritte, sulle gambe e sulle ruote.

ALL4ALL vuole lanciare un grande messaggio: ogni anno in Svizzera a circa 5800 donne viene diagnosticato un cancro al seno, il 20% non hanno neanche 50 anni. «Correremo per tutte queste donne, ma il messaggio è un altro e arriva da chi sta loro vicino!».

Alla Ladies run Ticino, ALL4ALL, che partirà in cosa al fiume rosa, ha iscritto anche Leonarda, Lucia e Viridiana, tre alias di Leonardo, Luca e Matteo, che si sono iscritti e pagano l’iscrizione per sostenere queste donne (saranno senza chip e non entreranno in classifica).

ALL4ALL vuole ricordare che tutte queste donne sono figlie, sorelle, madri, mogli e amiche di uomini che sono padri, mariti, fratelli, figli e amici. Loro vogliono soffrire accanto a loro, sostenerle e amarele perché «ci sono», nel loro piccolo e con le loro paure e fragilità.

«Con tutti i fatti di cronaca che si sentono al giorno d’oggi - è il pensiero di ALL4ALL -, noi non abbiamo un antidoto per il cancro al seno, ma vogliamo far giungere alle donne che lo subiscono che noi ci siamo!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE