Oggi in Ticino
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

LUGANO

29/08/2017 - 22:13

La zona Luganese riprende le attività scout

0
0

LUGANO - Con la ripresa dell'anno scolastico, riprendono anche le attività scout della zona Luganese. Della zona Luganese fanno parte 12 sezioni, che offrono a castori, lupetti, esploratori e pionieri attività varie, motivanti, a contatto con la natura, pensate per far crescere il ragazzo in seno al gruppo e come buon cittadino, sviluppando il senso pratico e di responsabilità.

Di seguito le date di apertura delle singole sezioni scout: Sezione Scout Lugano 1915, Sezione Scout San Sebastiano Breganzona, Sezione Scout St. Stefano Tesserete, il 9 settembre; Brigata Scout La Fenice, Sezione Esploratori Tre Pini Massagno, Sezione Scout Medio Vedeggio, Sezione Scout San Gottardo Viganello, Sezione Scout ad Ogni Costo Roccia della Pace (che offre attività scout a ragazzi portatori di handicap), 16 settembre; mentre Sezione Scout San Cristoforo Caslano, Sezione Scout San Giorgio Agno – Bioggio, Sezione Scout San Siro Canobbio, il 23 settembre.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.scoutismoticino.ch/luganese, sul quale troverete una cartina con indicato dove sono ubicate le sezioni.


Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 16:28:48 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Ticino del 20/10/2017 - 31 Notizie