Cerca e trova immobili

LUGANOReal Estate Valuation, serata di presentazione del corso

23.08.17 - 08:45
Real Estate Valuation, serata di presentazione del corso

LUGANO - Mercoledì 30 agosto 2017, alle ore 18, presso l'Aula TAS 104 del Campus Trevano della SUPSI è prevista una serata di presentazione del corso di formazione continua in Real Estate Valuation per l'ottenimento del Certificate of Advanced Studies (CAS).

I requisiti di qualità che vigono attualmente nel settore immobiliare impongono elevate qualifiche specialistiche anche nel campo delle stime immobiliari. I criteri in base ai quali viene oggigiorno stimato il valore dei beni immobili sono molteplici e presuppongono, per la loro applicazione, un ampio e solido bagaglio di conoscenze tecniche. Un numero crescente di specialisti edili e immobiliari è confrontato con la stima immobiliare.

Essi ampliano così i propri ambiti di competenza e approfondiscono le proprie conoscenze specialistiche, in modo da poter analizzare la situazione immobiliare nel suo complesso, valutando tutti gli aspetti in gioco. Il percorso formativo nel campo delle stime immobiliari offre la possibilità di ottenere un certificato di studio seguendo un corso modulare parallelo all’attività lavorativa.

Il CAS è parte integrante del percorso “Master of Advanced Studies (MAS) Real Estate Management” proposto dalla SUPSI in collaborazione con SIREA (Swiss Institute of Real Estate Appraisal). Questo percorso formativo offre una possibilità unica in Ticino per unire gli aspetti economici e tecnici nell’ambito del mercato immobiliare al servizio della costruzione sostenibile.

Iscrizioni scrivendo a imc.fc@supsi.ch oppure compilando il formulario di iscrizione online al seguente link: www.supsi.ch/go/CASRev
La partecipazione è gratuita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE