Cerca e trova immobili

LUGANOArrivano i tifosi del San Gallo, strade bloccate

28.07.17 - 07:17
La polizia ha comunicato le disposizioni in vista del match di Super League in programma sabato sera
tipress
Arrivano i tifosi del San Gallo, strade bloccate
La polizia ha comunicato le disposizioni in vista del match di Super League in programma sabato sera

LUGANO - In occasione dell’incontro di calcio tra FC Lugano e FC San Gallo, in programma alle 19 di sabato 29 luglio a Cornaredo, sono previsti disagi alla circolazione nel comparto di Cornaredo, rispettivamente sul tratto Stazione FFS - Via San Gottardo a causa del corteo della tifoseria ospite.

Dalle 17.15 circa fino alle 18.15, i tifosi del San Gallo si sposteranno a piedi per raggiungere lo stadio di Cornaredo formando un corteo che seguirà il percorso Stazione FFS - via San Gottardo - via Tesserete - via Torricelli - via Trevano - parcheggio dello Stadio di Cornaredo. Durante il corteo verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale sulla tratta interessata, con tempi d’attesa fino a circa 15 minuti.

Al termine della partita, verso le 21.45, il corteo della tifoseria ospite ripartirà in direzione della Stazione. Sono quindi da prevedersi i medesimi blocchi con i rispettivi tempi d’attesa.

Parcheggi - Per l'incontro di calcio sarà agibile il P&R di Cornaredo per le autovetture, mentre per i motoveicoli sarà riservata un'apposita area su Via Ciani, altezza del parcheggio bus turistici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE