Cerca e trova immobili

AIROLODue nuovi percorsi mountain bike

27.07.17 - 14:31
Sabato 29 luglio a chi vorrà provarli saranno offerte due risalite, al Sasso della Boggia e a Pesciüm
Due nuovi percorsi mountain bike
Sabato 29 luglio a chi vorrà provarli saranno offerte due risalite, al Sasso della Boggia e a Pesciüm

AIROLO - Sabato 29 luglio saranno aperti due nuovi percorsi mountain bike denominati “Pascolo Bike” e “Pineta Bike”. A chi si presenterà alla partenza della funivia in sella alla bicicletta verranno offerte due risalite: una al Sasso della Boggia e l’altra a Pesciüm. 

“Pascolo Bike” parte dal Sasso della Boggia, scende a Cassinello e conduce a Ravina. “Pineta Bike”, invece, parte dalla stazione intermedia di Pesciüm e, dopo un breve tratto sulla “Strada degli Alpi Bedretto”, si immette su un single trail che scende verso Fontana. Il ritorno alla stazione di partenza della funivia è possibile percorrendo il sentiero ufficiale “Strada Bassa”. 

Domenica 30 luglio lo Châlet Ravina - a cui si arriva a piedi da Pesciüm in circa 25 minuti - festeggerà la prima apertura estiva: a partire dalle ore 12.00 saranno offerti polenta e spezzatino a tutti i presenti.

La manifestazione avrà luogo solo con il bel tempo. In caso di meteo incerta contattare lo 091 873 80 40 a partire dalle ore 8:00. È gradita la riservazione per telefono o per email funivie@airolo.ch"

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE