Cerca e trova immobili

LOCARNO Il ruggito dei Gotthard chiude Moon&Stars

23.07.17 - 10:11
Bilancio positivo per la manifestazione: 65’000 biglietti venduti
Tipress
Il ruggito dei Gotthard chiude Moon&Stars
Bilancio positivo per la manifestazione: 65’000 biglietti venduti

LOCARNO - Ci hanno pensato i Gotthard a concludere l’edizione 2017 di Moon&Stars, che ha visto esibirsi sul palco, tra gli altri, Macklemore e Ryan Lewis, J-Ax e Fedez, Zucchero, Jamiroquai, Amy MacDonald, gli Imagine Dragons e Sting.

Ad aprire l’ultima serata ci hanno pensato i Krokus, che negli anni hanno aperto i concerti di AC/DC Van Halen e altre rockstar internazionali. Il gruppo ha presentato le hit del loro nuovo album “Big Rocks - The Roots of Krokus”.

È stata poi la volta dei Gotthard, che quest’anno celebrano i 25 anni. Con la loro inconfondibile energia hanno presentato parte del nuovo album “Silver” e i maggiori successi tratti dai loro 15 album. Brani nuovi di zecca si sono avvicendati a noti classici dando vita a uno show variato e coinvolgente.

Bilancio - L’edizione del Moon&Stars di quest’anno ha battuto tutti i record. Per i nove concerti sono stati venduti più di 65'000 biglietti e durante nove giorni i 35'000 ospiti e visitatori della Food & Music Street hanno animato la città di Locarno.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE