Cerca e trova immobili

LOCARNOGli Imagine Dragons emozionano e ricordano l'amico Chester Bennington

22.07.17 - 10:27
Grande partecipazione, ieri, in piazza Grande. Questa sera tocca al gran finale: i Gotthard e Krokus
tipress
Gli Imagine Dragons emozionano e ricordano l'amico Chester Bennington
Grande partecipazione, ieri, in piazza Grande. Questa sera tocca al gran finale: i Gotthard e Krokus

LOCARNO - Cosa ci fanno a Locarno quattro ragazzi di Las Vegas, la capitale del gioco d’azzardo? Fanno rock!

Ieri sera gli Imagine Dragons sono entrati in scena e hanno dato subito gas con il loro sound inconfondibile e i ritmi intensi e penetranti. Da subito hanno conquistato il pubblico di Piazza Grande.

La partecipazione è stata totale: durante i pezzi più lenti la gente ha tirato fuori gli accendini o acceso i telefonini e ha cantato. Visibilmente toccati e impressionati dall’atmosfera, i «draghi» hanno dato il meglio contribuendo a fare della serata un altro highlight del Moon&Stars 2017. Il momento più emozionante lo ha raggiunto il cantante Dan Reynolds ricordando il collega Chester Bennington dei Linkin Park appena deceduto.

Se quella degli Imagine Dragons è stata una tempesta musicale, i Clean Bandit (gruppo spalla) sotto il temporale si sono invece dovuti esibire. Ma questo non ha demoralizzato il pubblico, nemmeno dopo la piccola interruzione dovuta all’intensa pioggia. Risalita sul palco, la cantante si è rivolta al pubblico dicendo «You guys look really good in your ponchos» (siete bellissimi nei vostri poncho). Quindi ha regalato un bis delle canzoni più gettonate: «Symphony», «Rather Be» e «Rockabye».

Questa sera ci sarà il gran finale dell’edizione 2017 del Moon&Stars. In programma: Gotthard e Krokus, le due band svizzere più famose.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE