Cerca e trova immobili

ASCONAIn 2000 per l'ottava Polo Cup

17.07.17 - 18:07
In 2000 per l'ottava Polo Cup

ASCONA - Si è conclusa domenica 16 luglio l’ottava edizione di Polo Cup Ascona che ha accolto 2mila visitatori, con un picco di affluenza nella serata Switzerland meets Great Britain di sabato 15 luglio. Ospite d’eccezione la Gran Bretagna: il prestigioso torneo asconese ha avuto l’onore di accogliere Mr.Richard Ridout, membro dell’Ordine dell’Impero britannico (MBE) capo Missione per la Svizzera e console generale dell’Ambasciata britannica.

L’élite del Polo europeo si è data appuntamento nell’ex aerodromo di Ascona, dove quattro team internazionali, sostenuti da prestigiosi sponsor provenienti da Ticino, Svizzera e Inghilterra, si sono dati battaglia in emozionanti partite ricche di colpi di scena.

Il torneo, che si è svolte all’insegna del fairplay e senza nessun incidente, si è concluso con la vittoria, a pari merito dei team Bentley Lugano e Andrew Martin & Engel & Völkers, seguiti dal team Styger & Partner - Podium Industries, che si è aggiudicato la seconda posizione. Al terzo posto, infine, il team Municipio del Borgo di Ascona - Gioielleria Gerber. Ottimi risultati anche per la partita di charity Kinderstiftung Styger & Partner per finanziare il Collegio Papio di Ascona: sono stati donati ben Fr 21.500.- che sono stati devoluti completamente in beneficenza.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE