Cerca e trova immobili

BREGANZONAStraLugano solidale: raccolti oltre 16'000 franchi

28.06.17 - 13:10
StraLugano solidale: raccolti oltre 16'000 franchi

BREGANZONA - Nella cornice del Centro Amag di Breganzona, all’interno della serata dedicata agli sponsor, si è svolta ieri sera la consegna degli assegni agli Enti benefici inseriti nel programma Charity della StraLugano.

Un progetto che offre la possibilità a tutti i podisti di affiancare alla propria sfida sportiva quella solidale e che ha visto la partecipazione di oltre 700 persone.

Grazie al loro contributo durante questa edizione 2017 è stato possibile raccogliere oltre 16'000 CHF donati a 10 organizzazioni no profit con sede sul territorio ticinese: Società Svizzera Sclerosi Multipla, Greenhope, Associazione Tiziano Muzio per Cuba, Gli Insuperabili, Atgabbes, Telethon, Swisstransplan e EOC, Avventuno, G.I.C.A.M. e ONG Nuevo Paraiso Ticino- Honduras.

«Un risultato che inorgoglisce tutto il Comitato organizzatore e sprona a continuare con ancora maggior convinzione il percorso intrapreso da ormai diversi anni a dimostrazione che StraLugano è davvero molto più che una semplice corsa…». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE