Cerca e trova immobili

LUGANOA Swiss Harley Days per la solidarietà

28.06.17 - 11:12
Il gazebo posto sul lungolago devolverà il ricavato a favore della Lega ticinese contro il cancro e alla Fondazione Svizzera Madagascar
A Swiss Harley Days per la solidarietà
Il gazebo posto sul lungolago devolverà il ricavato a favore della Lega ticinese contro il cancro e alla Fondazione Svizzera Madagascar

LUGANO - Durante il raduno europeo "Swiss Harley Days Lugano 2017", che si terrà a Lugano dal 29 giugno al 2 luglio, vi sarà un gazebo al lungolago (all’altezza del "Burger King") adibito alla vendita di bevande, gadget ed altri prodotti. L’intero ricavato sarà devoluto, quale gesto di solidarietà, a favore della Lega ticinese contro il cancro (in aiuto ai bambini) ed alla Fondazione Svizzera Madagascar.

Sabato 1 luglio, ore 12.00, si terrà inoltre un'asta pubblica di beneficenza presso il gazebo con battitori d'asta il Vicesindaco di Lugano On. Michele Bertini e l'Avv. Raffaello Croci (organizzatore dell'evento). I premi: 1 maglia e 1 cappellino firmati da Roger Federer, 1 maglia firmata da Thomas Lüthi (Moto2), 2 maglie firmate dal FCL, 1 maglia firmata dall'HCL, 2 abbonamenti stagionali per le partite del FCL e un buono dell'HCL. Una foto degli aggiudicatari verrà inoltre inviata a Roger Federer e a Thomas Lüthi (con l’indicazione dell’importo d'asta raggiunto e del proprio nome).

Presso il gazebo sarà possibile incontrare alcuni giocatori del FCL e dell'HCL, Kubilay Türkyılmaz, Gabriele Gardel ed altri personaggi del mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE