Cerca e trova immobili

MENDRISIOLa Coop del Magnifico Borgo si rinnova

27.06.17 - 14:39
Durante l’estate il punto vendita di Mendrisio sarà dotato di una farmacia Vitality e di casse automatiche, oltre che del sistema "Passabene"
La Coop del Magnifico Borgo si rinnova
Durante l’estate il punto vendita di Mendrisio sarà dotato di una farmacia Vitality e di casse automatiche, oltre che del sistema "Passabene"

MENDRISIO - Una piccola «rivoluzione» attende il negozio Coop di Mendrisio. Dal 3 luglio inizieranno i lavori per creare lo spazio della nuova farmacia Coop Vitality. Verranno inoltre create delle casse che permettono ai Clienti di scansionare da soli la merce, e verrà introdotto il sistema "Passabene" che, grazie ad uno smartphone o all’apposito scanner manuale, riduce i tempi in attesa e mantiene il pieno controllo sull’importo degli acquisti. I prodotti, una volta scansionati, trovano posto nella vostra borsa della spesa e i dati sono poi trasferiti direttamente alla cassa.

«Doteremo il punto vendita di una tecnologia moderna», ha affermato Dario Marca, coordinatore vendita di Coop regione Ticino. «I clienti non si accorgeranno dei lavori in corso e quanto verrà a mancare, lo troveranno, in forma ridotta, all’interno del negozio». Durante questa ristrutturazione sarà anche rivisto parte dell’assortimento: saranno ottimizzati i prodotti convenience, aumentando l’offerta dei cibi caldi e pronti per essere consumati. Il focus di Coop resterà quello della freschezza, della qualità e dell’ampia varietà.

Ed è proprio per venire incontro alle esigenze della clientela che Coop ha deciso di aprire una farmacia dove oggi si trova il chiosco. Con Coop Vitality sarà possibile acquistare prodotti su ricetta, come pure articoli per il benessere. L’apertura della farmacia è prevista per la fine di settembre.

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Melek 6 anni fa su tio
Questo negozio sembra un'impresa di pompe funebri. Quando ci passo davanti, faccio le corna. Peccato che la Coop non abbia investito nella ricostruzione di quello in centro Mendrisio...
NOTIZIE PIÙ LETTE