Cerca e trova immobili

AGNOÈ ufficiale: Alessandro Sozzi se ne va

26.06.17 - 15:28
La collaborazione tra Lugano Airport SA e il suo attuale direttore si concluderà il prossimo 31 agosto
archivio TiPress
È ufficiale: Alessandro Sozzi se ne va
La collaborazione tra Lugano Airport SA e il suo attuale direttore si concluderà il prossimo 31 agosto

AGNO - È ufficiale: Alessandro Sozzi cesserà la propria collaborazione con Lugano Airport SA il prossimo 31 agosto 2017. La conferma è arrivata nel pomeriggio di lunedì attraverso un comunicato in cui la direzione dello scalo di Lugano-Agno ha inoltre condannato «con vigore» la fuga di notizie che hanno impedito «una comunicazione rispettosa dei collaboratori dell’aeroporto».

«Non si tratta né di dimissioni né di licenziamento ma di risoluzione concordata e coordinata del rapporto di lavoro», viene specificato, precisando dopo che sette anni di collaborazione, il direttore e il consiglio d'amministrazione dell'aeroporto hanno di comune accordo convenuto sui tempi e modi della risoluzione del rapporto di lavoro. 

Sozzi continuerà ad esercitare pienamente le proprie deleghe fino al passaggio di consegne. Nel periodo tra la fine del rapporto e l’entrata in funzione del nuovo Direttore la gestione dell’azienda verrà delegata al Presidente del CdA, Emilio Bianchi, in stretta collaborazione con gli altri membri di direzione ed il Consiglio Esecutivo di LASA.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE