Cerca e trova immobili

AGNOIl direttore di Lugano Airport si è dimesso?

25.06.17 - 09:58
Secondo il Caffè sarebbero in corso trattative per stabilire i tempi dell’uscita di scena
Tipress
Il direttore di Lugano Airport si è dimesso?
Secondo il Caffè sarebbero in corso trattative per stabilire i tempi dell’uscita di scena

AGNO - Cambiamenti in vista ai vertici di Lugano Airport. Secondo il Caffè, il direttore Alessandro Sozzi starebbe infatti per lasciare la guida dello scalo. Una notizia che non viene confermata né dal diretto interessato né dall’avvocato Emilio BIanchi, presidente del consiglio d’amministrazione. Tuttavia, come sostiene il domenicale sulla base di più fonti, «sarebbero in corso trattative piuttosto avanzate per stabilire i tempi dell’uscita definitiva di scena del direttore».

Il domenicale parla dunque delle divergenze tra Sozzi e una parte del consiglio d’amministrazione, oltre che del recente audit che ha rilevato il malcontento dei dipendenti. Ricordando comunque che nel corso della sua esperienza professionale, iniziata nell’aprile del 2010, il direttore ha portato lo scalo nelle cifre nere.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 6 anni fa su tio
nella notizia seguente si parla di "nessun licenziamento, nessune dimissioni": e allora come si chiama?!!! dài, che la pianti di fare l'ipocrita e dica come stanno le cose.

vulpus 6 anni fa su tio
E`veramente la causa di tutto il malcontento dei collaboratori? Oppure la sua dizione, tipicamente italica, non è più sopportata dal sindaco?
NOTIZIE PIÙ LETTE