Cerca e trova immobili

MONTE CARASSOLa risalita per il Tibetano si può prenotare anche online

23.06.17 - 16:54
La risalita per il Tibetano si può prenotare anche online

MONTE CARASSO - Da domani (sabato 24 giugno) sul sito www.mornera.ch si potrà effettuare la prenotazione online dei biglietti per la risalita sulla teleferica Monte Carasso-Curzutt-Pientina-Mornera.

Questa novità è stata voluta per migliorare il servizio alla clientela e soddisfare al meglio le esigenze dei fruitori della montagna sulla sponda destra della città di Bellinzona.

I clienti potranno acquistare il posto in cabina direttamente da casa ed organizzare al meglio la loro escursione evitando in questo modo lunghe attese. Per la destinazione Ponte Tibetano e mezza montagna, è possibile anche la prenotazione online del servizio di appoggio alla teleferica, di shuttle bus disponibile 7/7giorni in salita verso San Defendente e in discesa dalla collina alta di Monte Carasso. La combinazioni di andata e ritorno tra funivia e shuttle bus è pure possibile.

Per chi volesse continuare ad acquistare i biglietti direttamente allo sportello, la biglietteria durante il periodo estivo rimane aperta tutti i giorni dalle 09.00 alle 16.00. Fuori da questi orari, è in funzione direttamente presso la stazione di partenza una biglietteria automatica.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE