Cerca e trova immobili

CANTONETempo di canicola: ma quanto sono caldi gli oggetti?

23.06.17 - 07:59
Abbiamo misurato la temperatura con un termometro a infrarossi. Occhio a dove mettete le mani.
Michel Zylberberg
Tempo di canicola: ma quanto sono caldi gli oggetti?
Abbiamo misurato la temperatura con un termometro a infrarossi. Occhio a dove mettete le mani.

LUGANO - Soltanto nel giugno del 2003 le temperature erano più alte. Tuttavia anche quest'anno non si scherza: la canicola è arrivata e si farà sentire per almeno una settimana. E ormai attorno a noi tutti gli oggetti sono caldi.

Ma quanto caldi? Li abbiamo sottoposti a una misurazione con un termometro a infrarossi: dallo scivolo al parco giochi alla sella della moto, al completo da uomo. Scopri le temperature nella gallery fotografica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pitone 6 anni fa su tio
Prima pagina del 20 minuti di oggi con fotografia quasi a poena pagina... erano combattuti tra questa notizia e gli approfondimenti sui morsi da castoro... per l'amor del cielo, non pretendo livelli del corriere della sera... ma almeno un po di notizie degne di essere chiamate tali...

red 6 anni fa su tio
Risposta a pitone
Buongiorno Pitone, ogni giorno può trovare su tio e 20 minuti varie tipologie di notizie, dagli approfondimenti alle notizie più "leggere". Il caldo di questi giorni è eccezionale, e pertanto degno di nota.

pitone 6 anni fa su tio
Risposta a red
Cara Red, non discuto il vostro operato ma più che altro la scelta delle notizie da mettere in risalto e approfondire... poi affari vostri ci mancherebbe... i soldi in tasca vi enttrano comunque, ma per conto mio in questo modo manterrete sempre lo status di "giornaletto"... a lungo andare per l'autostima non è il massimo... provato a contattare Peter Parker? dicono che ha degli scoop sull'uomo ragno! ;-) alegher, e buon lavoro!

moonie 6 anni fa su tio
Risposta a red
ce n'eravamo accorti che fa caldo! ;-)

Monello 6 anni fa su tio
.....Per Fortuna ce lo dicono ...almeno faremo attenzione a non scottarci !!....Grazie Grazie mille !!

sedelin 6 anni fa su tio
ma c'è chi ha il buon tempo per fare cose simili?! e adesso che sappiamo la temperatura esatta (dopo già esserci accorti "a mano") cosa ne facciamo?

falcodellarupe 6 anni fa su tio
righiere, panchine e passerelle basterebbe pitturarle di bianco......provate!!!!

GI 6 anni fa su tio
Manca l'indicazione della temperatura della piastra di un piano di cottura...acceso.
NOTIZIE PIÙ LETTE