Cerca e trova immobili

LOCARNOLicenziato il Capitano Roby

21.06.17 - 14:50
Su Facebook lo sfogo del volto storico del Katja Boat: «Hanno raccontato fesserie e bugie, devo difendermi»
Licenziato il Capitano Roby
Su Facebook lo sfogo del volto storico del Katja Boat: «Hanno raccontato fesserie e bugie, devo difendermi»

LOCARNO - Nemmeno un anno fa (precisamente il 19 agosto scorso), faticava a contenere la felicità e l'emozione per la possibilità di ritornare al timone dello storico Katja Boat, il noto battello del lago Maggiore, letteralmente ricostruito grazie a degli investitori lucernesi.

Ieri, però, il Capitano Roby Bottani, con un breve sfogo affidato ai social, ha annunciato la fine di questo bel sogno: «Ciao amici il capitano Roby per un po' di tempo resterà assente da Facebook!!! Faccio sempre parte della società Katjaboat SA. Ma sono stato licenziato dalla mia nave per divergenze!!», spiega.

Le ragioni di questo licenziamento vengono accennate appena: «Il terzo azionista ha raccontato così tante fesserie e bugie, che ora mi devo difendere dal mio orgoglio e l'onore. E rischia una denuncia per diffamazione. Vi dico non sarà facile.. ma ce la faremo», conclude.

A decine, nelle ultime ore, si moltiplicano i messaggi di solidarietà nei confronti del capitano.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Liola 6 anni fa su tio
Dai Roby sei sepre tornato a galla ...vedrai che anche stavolta ce la farai....

sedelin 6 anni fa su tio
mah, lui é l'ideatore e il realizzatore del katja boat da ormai tanti anni, il comune l'ha mandato via dopo anni di attività senza che desse fastidio a nessuno. poi la soluzione attuale per dargli il contentino ma non permettergli alcuna libertà, e ora.... a naso si direbbe che han trovato la strategia giusta per farlo fuori.

lo spiaggiato 6 anni fa su tio
Accidenti, e adesso?...
NOTIZIE PIÙ LETTE