Cerca e trova immobili

CANTONEIl dottor Rey può tornare a operare

07.06.17 - 18:22
Il Tram ha revocato ieri il divieto cautelare al medico indagato per aver asportato per sbaglio due seni a una paziente
Tipress
Il dottor Rey può tornare a operare
Il Tram ha revocato ieri il divieto cautelare al medico indagato per aver asportato per sbaglio due seni a una paziente

BELLINZONA - «La difesa del dott. Piercarlo Rey informa che con sentenza del 06 giugno 2017, il Tribunale Cantonale Amministrativo ha revocato anche il divieto cautelare di esercizio dell’attività chirurgica, dopo che il 6 settembre 2016 il Tribunale Federale aveva già revocato l’impedimento all’esercizio dell’attività medica», con queste parole gli avvocati Galfetti e Rossi hanno comunicato che il dottor Rey potrebbe ritornare in sala operatoria. «Pertanto il dottor Piercarlo Ray torna a svolgere pienamente la sua attività di medico chirurgo».

«La difesa ritiene che questa nuova decisione confermi ulteriormente l’importante ridimensionamento delle presunte responsabilità del dott. Rey, troppo affrettatamente e ingiustamente sanzionato dal DSS. La difesa non commenterà ulteriormente la notizia per rispetto del segreto istruttorio, sia penale che amministrativo, ma anche nel terrore di un procedimento per concorrenza sleale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GIGETTO 6 anni fa su tio
....oh bella gente fatene di tutti i colori tanto male che vada finisce sempre cosi in questo povero cantone Ticino...vergogna!!

moonie 6 anni fa su tio
ma perché qualcuno aveva dubbi che sarebbe finita così? fossi parente della signora...........

Nicklugano 6 anni fa su tio
Risposta a moonie
Convengo

Jimmy69 6 anni fa su tio
Uno schifo vergognoso !

Nicklugano 6 anni fa su tio
L'ennesima dimostrazione che la casta non si tocca ! Non ho parole, vergognoso, indegno di un paese civile.

Jimmy69 6 anni fa su tio
Schifo e vergogna ! Non mi viene in mente altro da dire.

tip75 6 anni fa su tio
altro che mafia capitale....basciamo le mani, inchiniamoci alla politica e ai truffatori...mi vergogno per lui e per tutti quelli che buttano i sacchi di sabbia...magari alla signora ricrescono i seni?vergogna vergogna e vergogna

siska 6 anni fa su tio
Vi sono poche persone a questo mondo che prenderei a schiaffoni ma vi sono facce che le gonfierei a molti di schiaffoni.

siska 6 anni fa su tio
Farò in modo di trovare un posto quale paziente, qualora ne avessi bisogno altrove ma mai alla clinica s.anna di sorengo, sia chirurgicamente, ginecologicamente etc. etc. Ve ne sono di altre possibilità eccome, a costo di cambiare medico mandante. Sicuramente faranno così molti altri, perché questa é una presa in giro bella e buona con il beneplacido del bel dss cantone ticinese. Una vergogna delle tante vergogne di questo cantone ormai a livelli...non dico di chi e dove!

siska 6 anni fa su tio
Ecco questo é un'altro scandalo a ciel sereno. uno che ha rovinato *per sbaglio* una paziente non avrebbe mai e poi mai dovuto ritornare ad operare in questo cantone!...non potrei mai farmi toccare da un nessun medico in quanto chi non ha voluto e non si vuole rendere conto di cosa ha *combinato* e mai ha dato segno ufficiale di pentimento non merita nessuno sconto! Chi sbaglia paga e non devono pagare solo chi non può permettersi avvocati di *grido*. Vergogna e vergognatevi. Questo é e sarä solo il primo di molti insuccessi di coscenza.

comp61 6 anni fa su tio
chiaro che finiva cosi. Buon lavoro allora!

Ctg 6 anni fa su tio
Da questo qua non mi farei nemmeno schiacciare un foruncolo

Nicklugano 6 anni fa su tio
Risposta a Ctg
Anche perché notoriamente sbaglia e probabilmente ti schiaccerebbe qualcos'altro: attenzione :-)))
NOTIZIE PIÙ LETTE