Cerca e trova immobili

LUGANO I City Angels difendono l'azienda agricola Crotta

24.05.17 - 19:26
«Abbiamo sempre ricevuto prodotti di qualità ed un servizio impeccabile»
I City Angels difendono l'azienda agricola Crotta
«Abbiamo sempre ricevuto prodotti di qualità ed un servizio impeccabile»

LUGANO - Nonostante lo scandalo che ha coinvolto l’azienda agricola Crotta, i City Angels continueranno a rifornirsi da loro per i propri eventi.. Lo ha comunicato oggi il Coordinatore dei City Angels di Lugano attraverso un comunicato stampa

Il motivo è presto spiegato: «Ci siamo sempre trovati bene, i prodotti erano sempre in ottimo stato ed il servizio è sempre stato impeccabile. La nostra preoccupazione è quella che qualcuno abbia voluto incastrare il buon Crotta per pura vendetta e che in questo modo, chi ne pagherà maggiormente le conseguenze, saranno come detto dallo stesso Enzo Crotta circa 300 persone a cui mancherà qualcosa da mangiare, contando anche le famiglie e collaboratori esterni».

E c’è di più. L’associazione invita tutti a “boicottare il boicottaggio”: «La nostra associazione invita tutta la popolazione residente a voler supportare una fra le ultime aziende agricole che riesce ancora a dare lavoro alla gente del posto con prodotti a Km zero» si legge nel comunicato stampa.

Per questo motivo domenica 28 maggio presso la buvette del Rapid durante la grigliata di mezzogiorno (manifestazione a scopo benefico aperta al pubblico) organizzata all’interno dell’evento “Angeli in campo” i City Angels serviranno, oltre a costine, luganighette, bratwurst e cervelat anche patate in insalata, pomodori e cipolle dell’azienda agricola di Enzo Crotta. .

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE