Cerca e trova immobili

BELLINZONAUn nuovo pulmino per la Casa Paganini Rè

24.05.17 - 18:49
Un nuovo pulmino per la Casa Paganini Rè

BELLINZONA - La Casa Paganini Rè di Bellinzona ha vissuto ieri un altro momento importante. Dopo il radicale ammodernamento conclusosi lo scorso anno, con l’inaugurazione delle nuove strutture all’inizio di settembre, ieri ha perfezionato il suo parco veicoli dotandosi di un automezzo per il trasporto degli ospiti, in particolare delle persone bisognose di mezzi ausiliari. L’acquisto del nuovo pulmino è stato reso possibile dal generoso contributo della Fondazione Lorenzo e Elsa Cattori-Stuerm; è stato consegnato ieri alla direttrice avv. Paola Franscini e al presidente del CdA Loris Joppini da parte di Tiziano Ferracini (nella foto), in rappresentanza della Fondazine.

Sempre ieri si è tenuta la festa annuale delle suore dell’Adorazione del Santissimo Sacramento, che costituiscono un importante punto di riferimento per la Casa e che hanno celebrato la ricorrenza della cofondatrice Madre Chantal.

L’intera comunità del Paganini Rè, ospiti, persone e direzione, si è unita nella duplice festosa ricorrenza sottolineata dalla celebrazione della Messa e da un pomeriggio conviviale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE