Cerca e trova immobili

CANTONESwisscom, emergenza rientrata

24.05.17 - 16:37
Alcuni problemi di connessione sono stati riscontrati da diversi utenti in tutto il Ticino. I disguidi, stando al sito della compagnia telefonica, sono terminati attorno alle 18.00
Swisscom, emergenza rientrata
Alcuni problemi di connessione sono stati riscontrati da diversi utenti in tutto il Ticino. I disguidi, stando al sito della compagnia telefonica, sono terminati attorno alle 18.00

LUGANO - I servizi di telefonia mobile di Swisscom, così come internet e la possibilità di inviare e ricevere SMS e MMS, sono stati interessati da un guasto che ha toccato tutto il Ticino. Tutti i clienti Swisscom ha dunque avuto grosse difficoltà ad usare il proprio telefonino o smartphone.

Sul suo sito internet, Swisscom segnalava che «sta lavorando per eliminare il guasto, ma non è ancora possibile prevedere la durata del disguido». Alle 18.00, stando a quanto riportato sul sito internet della compagnia telefonica, «il guasto è stato risolto e i servizi di nuovo completamente disponibili».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Orsettina 6 anni fa su tio
Perfettamente d accordo con Bandito976!!!Inoltre,visto che molti utenti non hanno più' il telefono fisso ma solo il cellulare,....in caso di emergenza a cosa ci si....attacca????

gp46 6 anni fa su tio
Risposta a Orsettina
Io ho ancora il fisso, ma se non ho connessione internet se ne va anche quello....

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a Orsettina
Torneremo al tam-tam e ai segnali di fumo..... ;xD Per le urgenze, è raccomandato l'addestramento di piccioni viaggiatori...... ;-)))))) ;o)

Bandito976 6 anni fa su tio
Con quello che si fanno pagare. Dovrebbero dare dei buoni per il disagio

Zico 6 anni fa su tio
Risposta a Bandito976
la più cara della CH, la più protetta della CH. è da 10anni che hanno il payperview in prova. negato a tutte le altre cie di comunicazione. poi dicono che i monopoli sono caduti!

Caarol139 6 anni fa su tio
Che schifoooooo!!!!!! Tutto il pomeriggio che non va
NOTIZIE PIÙ LETTE