Cerca e trova immobili

LUGANOL’annuncio che indigna: «Cerco cameriera sexy con permesso G o B»

15.12.17 - 12:02
L’inserzione, ora rimossa, è stata pubblicata da un bar in centro. Immediata la reazione in rete: «Deve accettare anche sonore manate sulle chiappe?»
L’annuncio che indigna: «Cerco cameriera sexy con permesso G o B»
L’inserzione, ora rimossa, è stata pubblicata da un bar in centro. Immediata la reazione in rete: «Deve accettare anche sonore manate sulle chiappe?»

LUGANO - «Cerco cameriera sexi (sic) a ore 50%, per estate con possibile passaggio, dopo valutazione estiva a tempo a indeterminato al 90%». Inizia così l’annuncio apparso nelle scorse ore su tutti.ch - e poi prontamente rimosso - pubblicato su tutti.ch da un bar di Lugano e, inevitabilmente, finito su Facebook.

Il profilo della candidata ideale, prosegue l’annuncio, prevede la disponibilità a lavorare durante i fine settimana e i festivi; una bella presenza; solarità e capacità di dialogo con i clienti; un’età compresa tra i 25 e i 33 anni; e, dulcis in fundo, l’essere in possesso di un permesso G o B.

L’annuncio, e non poteva essere altrimenti, ha scatenato una certa indignazione una volta finito su Facebook. Dai più leggeri «Senza parole» e «Nemmeno in polizia ti chiedono 170 cm di altezza» a commenti ben più pesanti come «devono accettare anche sonore manate sulle chiappe?», «per passare al 90% deve dartela?» e «magari che la dà anche via come il pane».

L'annuncio in ogni caso ha avuto vita breve. Probabilmente a causa della reazione. O forse hanno trovato subito la candidata perfetta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE