Cerca e trova immobili

LUGANOIl Municipio di Lugano ad un passo dal Lago

23.05.17 - 15:56
Il Municipio di Lugano ad un passo dal Lago

LUGANO - In data odierna, una delegazione della Società Navigazione del Lago di Lugano (SNL) è stata ricevuta dal Municipio di Lugano. Entrambe le parti hanno sottolineato l’importanza di collaborazione tra società privata ed ente pubblico.

Nell’incontro, tenutosi presso Palazzo Civico, la SNL ha potuto esporre i progressi più importanti raggiunti in questi ultimi 3 anni di rilancio aziendale. L’ammodernamento della flotta, l’essere diventata un’azienda formatrice con l’assunzione di nuovi giovani e le recenti acquisizioni di Motoscafi Riuniti e Tuttofare del Lago.

Al Municipio sono stati esposti anche i progetti futuri che SNL ha per il territorio e la Città di Lugano, come i progetti Interreg, 1887 e BoatNow, non da ultimo il nuovo orario implementato ed il sistema di navigazione che consente maggiori collegamenti tra Lugano e le zone periferiche del lago del Ceresio.

L’incontro si è concluso con l’intenzione di ambo le parti di collaborare in maniera più stretta al fine di migliorare non solo l’offerta turistica sul Lago di Lugano bensì anche la valorizzazione del territorio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE