Cerca e trova immobili

CANTONEI Fontanieri Ticinesi tifano per l'Europa League

20.05.17 - 10:56
Diversi ospiti all'Assemblea Generale Ordinaria dell’Associazione Fontanieri Ticinesi
I Fontanieri Ticinesi tifano per l'Europa League
Diversi ospiti all'Assemblea Generale Ordinaria dell’Associazione Fontanieri Ticinesi

MORCOTE - Nella splendida cornice del Castello di Morcote si è tenuta il 19 maggio l’Assemblea Generale Ordinaria dell’Associazione Fontanieri Ticinesi (AFT) alla quale hanno preso parte oltre quaranta persone, molte delle quali provenienti dalla Svizzera Interna.

Ancora una volta i fontanieri ticinesi hanno voluto fare le cose in grande allestendo per l’occasione un vero e proprio palco al quale hanno presenziato diverse personalità di spicco. Oltre a all’immancabile sommelier Roberta Bernasconi-Borella divenuta famosa per la sue sciabolate hanno partecipato all’evento anche alcuni esponenti del mondo sportivo ticinese come i noti giornalisti Enrico Carpani e Nicolò Casolini.

Il grande ospite d’onore della serata è stato Angelo Renzetti, il Presidentissimo del FC Lugano che contro ogni pronostico sta riuscendo nell’impresa di riportare il calcio ticinese in Europa. Nel corso dell’evento Angelo Renzetti ha potuto così conoscere Matteo Negri un altro presidente che rappresenta un’eccellenza del Cantone con la sua Associazione Fontanieri sempre più attiva a livello nazionale. La serata si è poi conclusa con la cena tenutasi al Ristorante Alpe Vicania di Vico Morcote.

Il prossimo appuntamento per i fontanieri ticinesi sarà il workshop per la Giornata di studio AFT che si terrà il 21 giugno presso la sede di Balerna della Endress + Hauser e durante il quale si tratteranno diverse tematiche relative la qualità dell’acqua distribuita (parametri analitici, misura e analisi dei nitrati).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE