Cerca e trova immobili

BELLINZONATra una settimana è BelliEstate

19.05.17 - 14:45
L'evento sportivo, ricreativo e culturale organizzato nella Capitale partirà venerdì prossimo e durerà fino al 17 giugno
Tra una settimana è BelliEstate
L'evento sportivo, ricreativo e culturale organizzato nella Capitale partirà venerdì prossimo e durerà fino al 17 giugno

BELLINZONA - Tutto è (quasi) pronto per la terza edizione di BelliEstate, l'evento sportivo, ricreativo e culturale organizzato nella Capitale e che si terrà dal 26 maggio al 17 giugno in zona stadio Comunale.

Dopo il successo delle ultime due edizioni il programma vedrà impegnate oltre trenta società per tre settimane di eventi e serate a tema, che permetteranno alle società di cimentarsi nelle proprie discipline e presentarsi al pubblico con saggi ed esibizioni di fine stagione.

La partenza è fissata tra una settimana esatta. E il programma è già ricco di eventi. Venerdì ci sarà infatti la partita inaugurale tra Bellinzona Sud e Bellinzona Nord, seguita dalla parte ufficiale con il ringraziamento delle autorità. La festa con musica, griglia e buvette andrà avanti fino alla una.

Ma BelliEstate non è solo questo. Alla manifestazione verranno infatti riproposti alcuni appuntamenti culturali e sociali: venerdì 2 giugno si terrà l'appuntamento benefico Zumbathon Charity Event, mentre il giorno successivo (sabato 3 giugno) tutti i tifosi potranno assistere all'attesissima finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid sul maxi-schermo.

Il programma completo è disponibile su www.belliestate.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE