Cerca e trova immobili

BELLINZONATorneo di calcio giovanile ad Ascona e Losone

19.05.17 - 09:19
Torneo di calcio giovanile ad Ascona e Losone

BELLINZONA - Da giovedì 25 a domenica 28 maggio 2017 si terrà ad Ascona (Stadio comunale) e a Losone (Campo ai Saleggi) il Torneo internazionale giovanile di calcio Arge Alp con la partecipazione di 4 rappresentative femminili e 8 maschili.

Si tratta di un evento giovanile di alto livello tecnico che il Ticino organizza per ben la quinta volta nel contesto di Arge Alp. L’occasione di incontro e confronto si preannuncia molto intensa, sia dal profilo tecnico-agonistico che da quello umano, per tutti i giovani e tecnici accompagnatori che comporranno una rosa di oltre 300 persone provenienti da 10 Regioni tra Svizzera, Italia, Austria e Germania.

Il programma è consultabile sul sito: http://www4.ti.ch/generale/argealp/eventi/torneogiovanile-arge-alp-femminile-e-maschile-di-calcio-2017/ e prevede in particolare le Finali per la classifica definitiva la domenica mattina del 28 maggio 2017 (dall’8°. al 3° rango, la Finalissima alle ore 11.00) sul campo di Ascona, seguite dalle Premiazioni e dalla Cerimonia di chiusura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE