Cerca e trova immobili

RIVERA / MENDRISIOTraffico da bollino rosso sull’A2 e l'A13

27.04.17 - 18:20
Situazione critica sull'intero tratto autostradale tra il Dosso di Taverne e Mendrisio. Forti nevicate nel Grigioni italiano
Webcam TI
Traffico da bollino rosso sull’A2 e l'A13
Situazione critica sull'intero tratto autostradale tra il Dosso di Taverne e Mendrisio. Forti nevicate nel Grigioni italiano

RIVERA - Il traffico sull’A2 nel Sottoceneri è completamente congestionato nel tardo pomeriggio di questo piovoso giovedì. La situazione attuale del traffico, monitorata dal Touring Club Svizzero, segnala una lunga coda distribuita sul lungo tratto tra il Dosso di Taverne e Mendrisio.

Particolarmente critica, come sottolineato dal bollino rosso, risulta essere la situazione sul tratto che collega Rivera e il raccordo autostradale di Lugano Nord, in direzione di Chiasso.

A13 in panne - Anche gli automobilisti sull'A13 stanno trascorrendo momenti difficili. A peggiorare la situazione, oltre alla neve presente sulla carreggiata - che sta creando disagi in entrambe le direzioni -, anche un veicolo in avaria che ha congestionato la circolazione tra Nufenen e il Passo del San Bernardino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE