Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIACasinò di Campione, sold out per il concerto di Elio e le Storie Tese

13.04.17 - 10:36
Casinò di Campione, sold out per il concerto di Elio e le Storie Tese

CAMPIONE D'ITALIA - Tornano dal loro viaggio in Europa con una valigia carica di aneddoti e la consueta allegria Elio e le Storie Tese, protagonisti sabato sera, 15 aprile, al Casinò Campione d’Italia con l’ultima data della tournee partita nel marzo scorso. Tredici date che li hanno portati nei principali Paesi dell’Ue, compresa la Gran Bretagna dove Elio ha provato a convincere gli inglesi a cambiare idea dopo il voto sulla Brexit offrendo in cambio una compilation delle sue hit, un po’ come faceva nel celebre ritornello del “Pippero”.

Missione fallita, ma Elio e le Storie Tese non si sono lasciati abbattere e come recita il titolo del loro spettacolo “Yes We Can’t – Si noi cantiamo”, insieme al buon umore non hanno perso neppure la voglia di fare musica insieme. Da festeggiare c’è un traguardo importante: i 35 anni della band che mai come in questo caso non li dimostra, rappresentando un unicum nel panorama musicale italiano per capacità di variare tra i vari generi e sfornare testi e ritornelli che sono entrati nel linguaggio comune.

I biglietti per la cena più il concerto nel Salone delle Feste al nono piano del Casinò sono andati a ruba, e per questo la direzione ha deciso di accontentare anche i tanti fans che correvano il rischio di rimanere esclusi dando la possibilità di assistere allo spettacolo con lo speciale biglietto più drink, al costo di 50 franchi.

Per le prenotazioni è possibile rivolgersi allo 091 640 11 11  oppure al numero verde 00 800 800 77 770.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE