Cerca e trova immobili

LUGANO Riapre il Lido di Lugano per i bagni di sole

30.03.17 - 10:39
Riapre il Lido di Lugano per i bagni di sole

LUGANO - A partire dal 3 aprile 2017 il Lido di Lugano aprirà per i consueti bagni di sole. Dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 16.00, si potrà dunque avere libero accesso alla struttura balneare cittadina e approfittare delle belle giornate primaverili. Sabato primo aprile aprirà anche il ristorante e snack bar del Lido Riva Caccia, alle 10.

Lido San Domenico - Il ristorante sarà inaugurato sabato 8 aprile con apertura prevista dalle ore 14.00 alle ore 20.00: musica, novità e un ricco aperitivo dalle ore 17.30 faranno da cornice all'inizio di questa nuova stagione. Per i giorni seguenti l'apertura della struttura è prevista dalle ore 10.00.

Lavori di manutenzione - Il 7 aprile chiuderà il pallone (copertura pressostatica) del Lido: la piscina olimpionica rimarrà chiusa per lavori di manutenzione fino al primo di maggio. La versione invernale del Lido tornerà in funzione ad inizio ottobre. 

Divieto di balneazione - In tutte le strutture vi è il divieto assoluto di balneazione e le aperture di San Domenico e Riva Caccia sono a discrezione dei gerenti di riferimento.

L'apertura ufficiale della stagione estiva 2017 è prevista come sempre per il primo di maggio, data in cui tutta la popolazione sarà invitata per il tradizionale rinfresco presso il Lido di Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE