Cerca e trova immobili

GAMBAROGNOIl negozietto di alimentari di Caviano ha una nuova vita

29.03.17 - 11:46
L'attività riaprirà il 1. aprile con una nuova gerenza. Tra le novità prodotti locali e calabresi
TiPress
Il negozietto di alimentari di Caviano ha una nuova vita
L'attività riaprirà il 1. aprile con una nuova gerenza. Tra le novità prodotti locali e calabresi

GAMBAROGNO - Il negozietto di alimentari di Caviano (Gambarogno) costretto a chiudere a fine novembre, riaprirà il 1. aprile con una nuova gerenza. Il Municipio ha deciso di attivarsi per «dare un segnale positivo sostenendo in modo attivo la piccola attività imprenditoriale, a beneficio e servizio di tutta la popolazione».

Ernestina Masa, gerente per sedici anni, era stata costretta a chiudere «annegando nei debiti». Il Municipio ha messo a disposizione un proprio stabile e gestito la ritrutturazione del negozio, curando le fasi di allestimento dell’inventario in collaborazione con la nuova gerente - la signora Larnè Margherita -, scelta dopo aver indetto un pubblico concorso. Sono stati eseguiti i necessari interventi di manutenzione per il rilancio del negozio, ora equipaggiato di strutture conformi alla conservazione e allo spaccio di derrate alimentari.

Il negozietto di Caviano proporrà prodotti tipici regionali, ma anche alimenti calabresi. L’inaugurazione è prevista per sabato 1. aprile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE