Cerca e trova immobili

CHIASSOAl mercato di Chiasso arriva il Caffé Riparazione

28.03.17 - 16:41
Al mercato di Chiasso arriva il Caffé Riparazione

CHIASSO - Il mercato del venerdì a Chiasso, organizzato e promosso dalla SCM Società Commercianti del Mendrisiotto, questa settimana ha in serbo per i suoi visitatori una sorpresa speciale.

Oltre alle consuete bancarelle, al mercato sarà presente anche il 'Caffè Riparazione' dell'Acsi. Si tratta di un modo per ridare vita agli oggetti usati, riparare invece di buttare è il primo passo per risparmiare.

I volontari di Caffè Riparazione saranno presenti in Piazza Indipendenza, durante il mercato settimanale di Chiasso dalle 9.00 alle 13.00 per ridare vita a elettrodomestici, apparecchi audio professionali e hi-fi, e per offrire un buon caffè a tutti coloro che porteranno qualcosa da riparare.

Visto che la bella stagione sembra ormai arrivata, venerdì ci sarà anche un'altra novità: sarà possibile mangiare e gustare i propri acquisti comodamente seduti a tavola.

In Piazza Indipendenza verranno infatti allestiti dei tavoli da picnic dove sarà possibile pranzare in compagnia.

Visitando il sito ufficiale www.sc-mendrisiotto.ch, è possibile scaricare la richiesta di partecipazione al mercato del sabato e scoprire tutte le iniziative legate alla Società dei Commercianti del Mendrisiotto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE