Cerca e trova immobili

LUGANOL'estetica oncologica arriva in Ticino

25.03.17 - 11:45
L'estetica oncologica arriva in Ticino

LUGANO - Il prossimo 2, 3 e 4 aprile presso l'Hotel Delfino di Lugano si terrà il primo corso per tutta la Svizzera di estetica oncologica organizzata da AESI (associazione cantonale delle estetiste) in collaborazione con Oty Iternational.

Il corso si pone tra i tanti obiettivi anche quelli di formare l'estetista sul metodo sicuro da utilizzare quando si trattano persone malate. La persona potrà dunque essere seguita da estetiste professioniste senza dover quindi rinunciare alla cura della propria bellezza e benessere. AESI ha presentato il progetto nel mese di novembre 2016 richiamando l'attenzione di 150 persone tra estetiste e medici del nostro Cantone. Saranno 20 le estetiste pioniere di questo metodo ma l'obiettivo è quello di poter organizzare ogni anno tale formazione per poter così costituire un gruppo più massiccio per coprire meglio tutto il territorio ticinese. 

Il progetto è supportato dalla Lega cantonale contro il Cancro e  dall'ente ospedaliero di Bellinzona reparto IOSI, dove vi sarà infatti uno stage osservativo già nei prossimi mesi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE