Cerca e trova immobili

STABIOLa nuova sede postale è realtà

18.03.17 - 10:26
Ha avuto luogo ieri l’inaugurazione ufficiale della nuova sede postale di Stabio. Presenti una trentina di ospiti
tipress
La nuova sede postale è realtà
Ha avuto luogo ieri l’inaugurazione ufficiale della nuova sede postale di Stabio. Presenti una trentina di ospiti

STABIO - Sono stati ufficialmente inaugurati ieri 17 marzo 2017 - con un evento che ha segnato la conclusione dei lavori di insediamento - i nuovi spazi della filiale postale di Stabio.

Nella moderna sede, caratterizzata da un ambiente accogliente e dinamico, a disposizione della clientela vi sono un più ampio atrio (da 23 m2 a 71 m2 circa), quattro sportelli (anziché tre come sinora), di cui uno attrezzato anche per persone con disabilità motorie, e una rinnovata gamma di prodotti di servizi postali e finanziari.

I clienti possono inoltre beneficiare dell’offerta di cartoleria, telefonia, libri, carte regalo, biglietti Swisslos, e vignette autostradali.

Con la nuova ubicazione la Posta intende avvicinarsi maggiormente alla sua clientela per soddisfarne al meglio le esigenze. Un importante investimento, quello di Stabio, che fa seguito alle inaugurazioni (a fine 2016, e rispettivamente inizio 2017) di altre due rinnovate filiali, a Tenero e Maggia e che conferma la volontà della Posta di gestire una rete di punti d’accesso ai servizi postali che risponda alle mutate abitudini della clientela.

A partire da lunedì 20 marzo 2017 la popolazione di Stabio, S. Pietro e dintorni disporrà di una sede postale al passo coi tempi, facilmente accessibile anche da persone con difficoltà motorie.

Non da ultimo, la nuova sede presenterà orari di apertura rivisti:

    • Lunedì – venerdì 8.00 –11.30 e 14.00 –18.00
    • Sabato 9.00 –11.30

Alla serata, che si è conclusa con un benaugurante brindisi, hanno partecipato numerosi ospiti, in rappresentanza delle autorità comunali, delle diverse unità aziendali della Posta e dei clienti. All’evento sono inoltre intervenuti per un breve saluto il responsabile della Zona di vendita Ticino e Moesano Alex Malinverno, il Sindaco di Stabio Simone Castelletti e il responsabile Esercizio del Settore di uffici postali Mendrisiotto Marco Merlo.

Lunedì 20 marzo 2017, in occasione dell’apertura al pubblico della nuova filiale, il team di Stabio accoglierà i clienti con un simpatico benvenuto ed un piccolo omaggio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE