Cerca e trova immobili

CASTIONEConsegnato il Premio Swiss Engineering Ticino e il Premio di Studio Talent

17.03.17 - 10:05
La serata di premiazione si è svolta presso la Sala Multiuso Eventica
Consegnato il Premio Swiss Engineering Ticino e il Premio di Studio Talent
La serata di premiazione si è svolta presso la Sala Multiuso Eventica

CASTIONE - Si è svolta ieri sera la cerimonia di proclamazione dei vincitori Fondazione PREMIOSWISSENGINEERINGTICINO e PREMIO DI STUDIO TALENT TICINO, presso la Sala Multiuso Eventica a Castione.

Il premio Swiss Engineering Ticino è stato assegnato a: Petralli Julian per le scuole professionali, con il progetto didattico interdisciplinare “La Battaglia delle Spiagge”; Papis Daniwlw per la tesi di Bachelor of Science SUPSI in ingegneria civile “Edificio abitativo Comune di Gordola”; Romani Paolo per la tesi di Bachelor of Science SUPSI in ingegneria informatica “Registro degli indici Edificatori”; Ferretti Lorenzo per la tesi di Master of Science in Informatics USI “Exploring the potential of High Level Synthesis tools for FPGAs”.

Il premio Studio Talent è stato assegnato a: Ganzoni Marco per il Master in architettura; Ceré Leopoldo per il Master of Science in Engineering specialization in Information and Communication Technologies.

Il premio Electrosuisse è stato assegnato a Gerosa Paolo per la tesi di Bachelor of Science SUPSI in ingegneria elettronica “Rete con moduli LORA”.

Il premio GF Machining Solutions Agie Charmilles SA è stato assegnato a Gasparini Ivan per la tesi di Bachelor of Science SUPSI in ingegneria meccanica “Studio dell’invecchiamento accelerato mediante trattamento termico sulle pompe MSZ”.

Il premio Swen è stato assegnato a: Ambrosini Luca per la tesi di Bachelor of Science SUPSI in ingegneria informatica “Home automation con riconoscimento vocale continuo”; Esteves Jorge André per la tesi di Bachelor of Science SUPSI ingegneria informatica “Malicious detection: analisi statica e dinamica”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE