Cerca e trova immobili

LOCARNOSconti e attrazioni per i visitatori del futuro Parco Nazionale del Locarnese

02.03.17 - 08:44
L'offerta della Campagna Raiffeisen “Ticino 2017”
Sconti e attrazioni per i visitatori del futuro Parco Nazionale del Locarnese
L'offerta della Campagna Raiffeisen “Ticino 2017”

LOCARNO - Quest’anno scoprire il territorio del Candidato Parco Nazionale del Locarnese per gli 1,9 milioni di soci Raiffeisen sarà ancora più bello. Dal primo marzo al 30 novembre scatteranno infatti per loro diversi sconti interessanti su alcune attività che si possono svolgere al suo interno.

Si parte dal punto più basso del futuro Parco, le Isole di Brissago, con la riduzione del 30% sul biglietto d’ingresso al Parco Botanico; luogo particolarmente suggestivo dove il clima subtropicale si traduce concretamente in un’esplosione di vegetazione spesso eccezionale alle nostre latitudini.

Dal punto più basso si va poi al punto più alto, Bosco Gurin. Il piccolo gioiello Walser, unico in Ticino, potrà essere scoperto con uno sconto del 50% durante una visita di un’oretta che ne svelerà angoli e misteri.

Le Isole di Brissago e Bosco Gurin sono, infine, la prima e l’ultima tappa del Trekking dei fiori, una spettacolare escursione che, in 5 giorni, attraversa l’intera regione del Parco regalando una incredibile panoramica della ricchezza di flora e di paesaggi che lo caratterizzano.

Dal primo marzo al 30 novembre, il Trekking dei fiori così come il Trekking dei villaggi saranno proposti con uno sconto del 50%. Stessa opportunità per alcune delle visite guidate all’interno del territorio del progetto Parco Nazionale del Locarnese.


Maggiori informazioni sulla campagna “Ticino 2017” e su quali attori locali vi hanno aderito sul sito: memberplus.raiffeisen.ch e parconazionale.ch.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE