Cerca e trova immobili

BOSCO GURINLa Scuola Svizzera di Sci festeggia i 40 anni

28.02.17 - 17:01
Nella località Altovalmaggese verranno organizzate diverse attività nelle prossime settimane
Tipress
La Scuola Svizzera di Sci festeggia i 40 anni
Nella località Altovalmaggese verranno organizzate diverse attività nelle prossime settimane

BOSCO GURIN - In occasione del suo 40° anno d’attività, la Scuola Svizzera di Sci Bosco Gurin organizzerà varie attività nelle prossime settimane. 

Venerdì 3 marzo, in concomitanza con la fine del corso di carnevale si comincerà con lo Snowli Party. A partire dalle 14:00, presso la partenza della seggiovia Ritzberg (Cassa impianti) tutti i bambini sono invitati alla merenda in compagnia di Snowli. Seguirà una raclette offerta a tutti i presenti fino alle 20:00.

Sabato 11 marzo è invece in programma la cena ufficiale presso l’Hotel Walser di Bosco Gurin. L’iscrizione è aperta a tutti coloro che hanno collaborato in questi anni, basta annunciare la propria presenza, entro giovedì 9 marzo direttamente alla ricezione dell’hotel telefonando allo 091 759 02 02.

Per concludere, sabato 18 marzo si terrà l’undicesima edizione della SnowVolley, con griglia e musica per tutto il giorno. Le squadre interessate possono trovare le informazioni qui. 

Dopo la sfida a suon di schiacciate comincerà la “festa di compleanno” presso la Sporthalle di Bosco Gurin, animata da Dj Ciccio e da una fornitissima buvette. La serata si protrarrà fino a notte fonda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE